Bonaldo – tavoli, sedie, divani e complementi

Doimo salotti – Divani
Agosto 8, 2014

[1of2]tavoli Bonaldo a RomaLa nostra azienda è un rivenditore a Roma dei prodotti firmati Bonaldo : disponiamo di una vasta esposizione, dove potrete trovare tutti i migliori prodotti e complementi d’arredo, per dare alla vostra casa un tocco di originalità e creatività.

La società fu fondata nel 1936 da Giovanni Vittorio Bonaldo, da allora grazie all’impegno costante è riuscita a farsi conoscere e ad imporsi sul mercato nazionale ed internazionale riuscendo a diventare leader nel settore dell’arredamento.

Tavoli, sedie divani e complementi d’arredo sono tutti certificati e garantiti, in quanto frutto di un rigoroso controllo di qualità.

La versatilità e la vasta gamma di soluzioni di arredo soddisfano ogni tipo di esigenza, riuscendo a rappresentare ogni scelta stilistica che vorrete dare alla vostra casa, questo grazie alla collaborazione di un team di professionisti costituito da designer italiani e stranieri.[/1of2]

[1of2_last]divani Bonaldo RomaLa mission aziendale è caratterizzata dalla ricerca di prodotti e materiali innovativi all’avanguardia, capaci di sperimentare sempre nuove soluzioni attraverso l’impiego e la ricerca di nuovi materiali.
La qualità e l’originalità dei suoi componenti d’arredo gli hanno permesso di conquistare anche i mercati mondiali, imponendosi come uno dei marchi Made In Italy più conosciuti ed apprezzati nel settore dell’arredamento. Una produzione quindi tutta italiana che riesce però a cogliere anche le diverse tendenze in fatto di design internazionale. Questo è stato reso possibile anche dalla collaborazione di alcuni nomi importanti tra i quali Karim Rashid, Mauro Lipparini, Giuseppe Viganò.
La sua continua voglia di stupire ed emozionare sempre con elementi ricercati e creativi, lo hanno reso il leader indiscusso nel settore dell’arredamento.

Se volete arredare la vostra casa con arredi unici ed inconfondibili, venite a visionare le ultime proposte nei nostri show room.[/1of2_last]

Per il soggiorno proponiamo una vasta gamma di sedie di ogni forma e dimensione, realizzate con materiali diversi: tessuto, pelle, legno, plastica, disegnate e progettate da designer di fama internazionale, in grado di rispondere ad ogni tipo di gusto, da quello più raffinato a quello più moderno. Ciò vi offrirà la possibilità di usufruire di un connubio perfetto tra funzionalità e design, nonché su soluzioni di arredo di alto livello proposte dai nostri migliori architetti.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.bonaldo.it

CHIAMA ORA
WHATSAPP
EMAIL