Saba Italia divani – Divani e complementi

Tonin casa tavoli sedie divani e complementi, Letti
Agosto 8, 2014
Fimar Mobili – Soggiorni e camere da letto
Agosto 8, 2014

Nata nel 1988 Saba Italia Divani si dedica da allora alla produzione e commercializzazione di divani e complementi di arredo, curandone la progettazione , la realizzazione e la scelta dei materiali.

saba divani romaIl suo obiettivo è da sempre quello di realizzare prodotti di design curati in ogni minimo dettaglio che sappiano però rispondere anche alle esigenze funzionali del consumatore.

Il suo impegno è rivolto a realizzare prodotti di qualità con un’attenzione particolare rivolta all’ergonomia

Presso la nostra esposizione è possibile visionare divani di ogni forma e dimensione, in quanto siamo uno dei principali rivenditori a Roma: divani angolari, dallo stile classico o moderno, poltrone e complementi di arredo.

Potrete scegliere la soluzione più adatta per le vostre esigenze e scegliere il divano che più vi piace, scegliendo anche il tipo rivestimento, e personalizzarlo quindi secondo i vostri gusti e secondo lo stile della vostra casa.

La sua produzione di divani è riuscita a conquistare la fiducia di una vasta clientela, grazie alla realizzazione di un prodotto che rappresenta un connubio perfetto tra stile e comodità.

La sua attenzione è rivolta alla scelta di tessuti, forme, linee e colori particolari che rendono ogni produzione unica originale ed esclusiva.

Saba Italia Divani mette a disposizione della clientela una vasta gamma di complementi e accessori: tavolini, librerie e tavolini che sapranno arricchire i vostri ambienti con un tocco di eleganza e raffinatezza.

Avrete la possibilità di scegliere anche il divano realizzato dal designer Sergio Bicego, costituito da una serie elementi che potete combinare come desiderate, scomponendo i braccioli e schienali, e creare così nuove forme e combinazioni diverse.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://sabaitalia.it/

CHIAMA ORA
WHATSAPP
EMAIL